Monday, February 27, 2012

Fisioterapia per Bulging Disc soccorso e recupero


Dischi rigonfiamento si verificano comunemente come le età del corpo e del disco intervertebrale degenera. Tuttavia, dischi sporgenti accadono non solo negli adulti anziani, ma anche in quelle più giovani. Al centro del disco intervertebrale è una sostanza spugnosa e morbida chiamata il nucleo pulposes. Quando questa sostanza rigonfiamenti, esso mette pressione su legamenti noti come fibrosi corona circolare, che circonda il nucleo. Questo normalmente non è un motivo di grande preoccupazione e non può anche essere doloroso, ma diventa serio quando la sporgenza si intromette nell'area del canale spinale. Quando questo accade, il dolore può essere insopportabile.

Mentre la maggior parte delle persone con dischi rigonfiamento non esperienza del dolore debilitante, ci sono alcuni casi quando pazienti soffrono di grave e persistenti lombalgia causata da un disco di rigonfiamento,che ostacola le loro normali attività. La cosa buona è che la maggior parte dei casi di rigonfiamento dischi non richiedono il trattamento chirurgico. Medici solito forniscono il trattamento iniziale di rigonfiamento dischi attraverso metodi non-chirurgici o conservatori, concentrandosi su sollievo dal dolore, a breve termine e permanente, e più importante, la guarigione.

Per contribuire a ridurre l'infiammazione, il medico può raccomandare che limitare le vostre attività ed ottenete alcuni riposo a letto. Per una lieve o moderata dolore, il medico può prescrivere farmaci anti-infiammatori. A volte, i pazienti ricevono iniezioni di steroidi per lenire il dolore temporaneo.

Terapia fisica per disco rigonfiamento è anche uno dei modi di trattamento consigliati. Come qualsiasi trattamento medico, terapia fisica per disco sporgente inizia con la valutazione del medico della sua condizione. Voltail medico ha determinato la sua diagnosi, lui o lei progetterà un programma specifico per le vostre esigenze.

Terapia fisica per disco sporgente fa uso di metodi diversi, uno dei quali è la trazione. In questa procedura, il terapeuta tira le vertebre, così il sangue può fluire nel disco danneggiato e favorire la guarigione. Un altro comune terapia fisica per disco rigonfiamento è la terapia di massaggio, che inoltre migliora la circolazione sanguigna nella zona interessata.

Esercizi di stretching sono anche parte di terapia fisica per disco sporgente. Oltre a questo, il terapeuta può incorporare gradualmente esercizi di rinforzo nel vostro programma di terapia per rafforzare i muscoli nella schiena.

Altri metodi di terapia fisica per disco sporgente sono terapia di ghiaccio, termoterapia, terapia ad ultrasuoni ed elettricistimolazione. Il medico o il terapeuta può anche raccomandare miorilassanti e farmaci di sollievo del dolore in combinazione con terapia fisica per disco sporgente. Ci sono molte opzioni di trattamento per i dischi sporgenti. Alcuni potrebbero funzionare e alcuni non possono. Il medico vi aiuterà a determinare quelli che funzionano meglio per voi.

Friday, February 24, 2012

Andatura formazione terapia fisica


Molte persone credono che dal camminare è qualcosa che essi hanno fatto per la maggior parte della loro vita, nessuno deve insegnare loro a camminare di nuovo dopo un infortunio. Purtroppo, la maggior parte delle lesioni alla colonna vertebrale e le estremità inferiori alterare meccanica a piedi e possono portare alla disabilità aggiuntive se non corretto con terapia fisica e allenamento fitness. Con o senza pregiudizio, andatura (a piedi meccanica) spesso peggiora con l'età.... non necessariamente a causa dell'età, ma più spesso a causa di sempre più debole.

Che cos'è l'andatura? Andatura è un modo di camminare, fare un passo o in esecuzione. In particolare, esso è una serie di ritmiche, alternando movimenti del tronco e degli arti che determinare la progressione avanti del baricentro (corpo). Un altro modo di pensare a andatura è come una seriedi "controllata cadute".

Come viene valutata l'andatura? Osserviamo visivamente i pazienti camminando su un tapis roulant o su e giù per un lungo corridoio. Un tapis roulant ci permette di controllare con precisione velocità e di osservare close-in. Se necessario, anche i pazienti possono essere registrati su video mentre si cammina in esecuzione. Il video poi può rallentato, invertito e ripetuto come necessari durante una sessione di terapia fisica per eseguire una valutazione più dettagliata dell'andatura.

Alcune delle cose che cerchiamo durante una valutazione andatura sono simmetria del ciclo di andatura, lunghezza del passo e stride, cadenza e base a piedi. La simmetria è uno degli aspetti più importanti dell'andatura. Il movimento di un lato del corpo dovrebbe rispecchiare l'altro lato del corpo. Braccio di oscillazione, piede di posizionamento, step di lunghezza, impatto del piede dovrebbero essere molto simile dirittovs sinistra.

Infortuni e/o debolezza spesso portano a impatto più pesante (di solito, ma non sempre) sul lato opposto. Dal momento che l'essere umano medio richiede 10-15.000 passi ogni giorno, aumentare l'impatto di un piede da una forza di appena 10 lbs (ogni passo) possono aggiungere fino a un sacco di extra sottolineare aggiunti ogni giorno a quella gamba (verso l'alto di 75.000 lbs). Nessuna meraviglia "cattive" camminando meccanica portano ad ulteriori lesioni.

Un altro comune deviazione di andatura è collocamento del piede. Se un paziente sta avendo difficoltà a controllare dove di atterraggio del piede (ad esempio: troppo vicino alla gamba, girata fuori/in), essi possono avere problemi neurologici o debolezza muscolare dell'anca significativo.

La stragrande maggioranza delle deviazioni andatura può essere corretti o compensata con adeguata terapia fisica e allenamento fitness. Maggior partefisioterapisti sono esperti nell'andatura valutazione e formazione. Deviazioni di sinistra non trattati, significativa andatura possono causare lesioni. Quel primo passo e ottenere una valutazione di andatura, potrebbe essere un passo nella giusta direzione per una migliore salute.

Monday, February 20, 2012

Terapia fisica e il rimborso - dove stiamo andando?


Le professioni di terapia fisica e riabilitazione sono sempre state le professioni di guarigione, di cura e di educare. Negli ultimi 10 anni, abbiamo dovuto adattarsi e di avanzare le nostre competenze professionali terapeutici per includere una duplice specialità del coordinatore terapista e rimborso e manager. Entriamo la professione di riabilitazione terapeutica per guarire i nostri clienti e fornire istruzione. Ora stiamo vivendo una domanda sempre crescente del nostro tempo per completare la vasta documentazione richiesta dalle compagnie di assicurazione più.

L'importo del rimborso ricevuto per i servizi di terapia fisica è rimasta in gran parte pianeggiante nel corso degli ultimi anni. Nello stesso tempo, la quantità di documentazione richiesta è aumentato in modo esponenziale in volume, così come nella complessità. Ilaumento dei requisiti di documentazione, con un livello relativamente piatto di rimborso, non tenere il passo con l'inflazione. Questo riduce efficacemente i costi di rimborso ancora di più. Questi fattori si combinano per produrre più bassi livelli di produttività professionale dovuto tempo ampia documentazione e l'aumento dei costi per il personale dell'ufficio aggiuntivi sostenere le richieste di elaborazione. Il risultato finale sta lavorando duro per meno profitto.

La nazionale APTA Medicare Fee Schedule calcolatrice fornisce medi rimborsi per i codici CPT dal 2000 ad oggi. Per una valutazione PT (97001) nei tassi di rimborso upstate New York hanno spaziato da un minimo di .79 nel 2000 ad un massimo di .19 nel 2005 e hanno continuato a cadere da allora. Con tassi di rimborso in calo, scartoffie aumentando eaumento dei costi dei risarcimenti malcostume, disoccupazione, disabilità e lavoratori assicurazioni per pratiche private, dove andiamo a migliorare l'efficienza delle nostre pratiche e tornare a ciò che siamo stati addestrati a fare? Curare i pazienti!

Molte organizzazioni e società di gestione dei dati sono progettate programmi software per l'utente finale che offre cartelle cliniche elettroniche e la programmazione. Altri offrono forme di valutazione e sistemi di gestione/reclami/Account di fatturazione. Che cosa diventa evidente, mentre la ricerca di questi sistemi software è due cose:

a. pacchetti software sono finalizzati a migliorare il flusso di lavoro all'interno di un ufficio o office system che deve poi essere gestiti dal provider. La piena responsabilità del successo del sistema è reimmessi sul proprietario pratica di terapia fisica e/oil personale dell'ufficio, che deve essere assunto per gestire, sostenere e facilitare il sistema.

b. ogni sistema software è solo fino ad oggi la data è stato pubblicato o scaricato. Con assicurazioni regolamenti cambiando su base regolare, il proprietario di pratica deve ancora gestire processi per aggiornare di EOB, CCI modifiche e nuovo memorandum rilasciato dalle compagnie di assicurazione più per assicurare il pagamento completo e tempestivo.

Un sistema basato su internet con tempo reale integrato di fatturazione di gestione, elaborazione, di reclami automatizzato di codifica e regolamenti di rimborso è uno strumento necessario a ottenere il terapeuta torna in clinica e pagati in maniera tempestiva, efficiente ed efficacia. Questo processo deve essere una relazione condivisa, a lungo termine, consentendo il terapeuta di fare ciò che noi siamo addestrati a fare; trattarepazienti e lasciare che la soluzione di gestione pratica fare ciò che esso è progettato per fare:

o rivendicazioni di elaborare più velocemente della media nazionale

o fornire un accesso rapido a AR e di elaborazione di reclami e di gestione

o facilitare la documentazione per assicurare l'elaborazione puliti di reclami

o ridurre il rischio di audit con documentazione snella

Come i fisioterapisti dobbiamo cercare sistemi di gestione della pratica che forniscono esperto web basato su fatturazione, codifica e rimborso soluzioni con un electronic medical record e le capacità di programmazione. Come proprietari di pratica ci permetterà a concentrare i nostri sforzi e il know-how sulla produttività del personale professionale migliorata, tempo di documentazione è diminuito, ridotta complessità e ambiguità che è esistita nel processo di fatturazione e rimborso PT peranni e tornare a fare quello che facciamo come fisioterapisti... cliente cura e riabilitazione.

Friday, February 17, 2012

Posso Mi inginocchio sul mio protesi di ginocchio?


Ho avuto il mio ginocchio sostituito nell'autunno del 1999, e posso riferire a voi che io ho inginocchiò sul mio protesi totale del ginocchio per vicino a 10 anni ora senza un problema. Così la teoria che non si può fare è molto discutibile. Molti chirurghi ortopedici verranno dirà di non farlo per molteplici ragioni. Alcuni diranno che provare e scoprire. Quindi non c'è nessuna regola veloce dura che è possibile o non è possibile, dipenderà su di voi.

Io ho stato inginocchiato sulla mia protesi di ginocchio ora senza alcun problema ogni giorno in una sola volta o in un altro per il mio lavoro. Possono inginocchiarsi sulla tua gamba opposta, ovviamente, ma se il ginocchio è stato sostituito il vostro piedino di dominazione, si tende a favorire scendendo su quello, se possono inginocchiarsi senza difficoltà.

L'ora esatta quando sarebbe sicuro non c'è nessun lasso di tempo. IOVorrei suggerire una volta l'incisione è completamente chiuso e avete avuto 4-8 mesi la chirurgia e riabilitazione è completato, si può trovare a quel tempo cercando di inginocchiarsi su di esso quando nel cortile. Il ginocchio però può essere tenero qualsiasi sensazione per un certo numero di mesi dopo l'intervento chirurgico così si può favorire e per un po'.

Se avete il vostra originale della rotula o ginocchio sinistro dopo l'intervento chirurgico, nel tempo potete trovare che possono inginocchiarsi su di esso. Se avete un pulsante patellare che è stata posta ad per agire come vostro nuovo rotula allora che sarà una storia diversa.Naturalmente si deve avere forza buona gamba di alzarsi dal che la posizione e l'equilibrio. Molti individui anziani mancano uno o l'altro e nella maggior parte dei casi non possono avere un motivo per inginocchiarsi in ogni caso.

Sto parlando di babyboomers là fuori che non sono pronti ad imballare in ancoracome attività lontano all'aperto sono preoccupati.

Così la risposta è sì. È possibile inginocchiarsi su di esso senza danneggiare la protesi ma sempre prima si parte modi con il chirurgo, controllare con loro solo per ottenere il loro assumere su di esso.

Tuesday, February 14, 2012

Consigli di recupero di chirurgia della spalla


Spalla umana è uno dei più complessi e instabili giunti nel corpo. Il ceppo e lo stress che la maggior parte di noi ha messo nostre spalle durante la vita quotidiana possono provocare disastri su queste articolazioni nel corso degli anni. Gli infortuni e le condizioni della spalla potenziali includono: dislocazione, separazione, tendinite, frattura e artrite.

Fortunatamente, la medicina moderna offre una serie di eccellenti procedure per la riparazione di spalla dopo l'infortunio o malattia.

Se si stanno affrontando la chirurgia della spalla in futuro o sono andati solo attraverso di essa, qui sono alcune punte di recupero di chirurgia spalla che può mettere in atto proprio adesso:

1. Preparare la vostra casa prima del tempo:

Una volta che si arriva casa dall'ospedale, sarà giorni o settimane prima di iniziare a riacquistando moto normale del vostrobraccio. Pertanto, è saggio fare qualsiasi pesantemente sollevamento o altre preparazioni di alta intensità di lavoro prima dell'intervento. Ad esempio, preparare una poltrona per poter dormire per i primi giorni, dal momento che in tuo letto può essere esclusa per un po'. E preparare impacchi di ghiaccio, borotalco (per eruzioni cutanee ascellare) e asciugamani arrotolati legati con elastici (per puntellare il braccio) prima del tempo.

2. Educare se stessi circa il periodo di recupero previsto:

Ogni tipo di infortunio alla spalla o condizione richiede una procedura di chirurgia diversi - e quindi un tempo di recupero differenti. Chiedere al vostro medico circa cosa aspettarsi in termini di tempi di recupero nella tua situazione.

3. Assicurarsi che capiate ordini del medico:

Il medico sa meglio. Modo che capiate importanteDettagli su, ad esempio, quanto ti è permesso di muoversi dopo l'intervento chirurgico, quali farmaci a prendere e altri dettagli. Non abbiate paura di chiedere un sacco di domande. Ricorda, sei il paziente!

4. Prendere il vostro meds davanti a tempo:

Passateci la vostra farmacia locale e prendere un valore almeno un paio di settimane di farmaci prima dell'intervento. Questo è un enorme risparmio di tempo e renderà la vita più facile.

5. Prendere accordi con il lavoro e con gli amici:

Trascorrere un po' di tempo avanti pensando di settimane e nei mesi successivi dell'intervento. Assicurarsi che hanno fatto le modalità corretta prima della data di chirurgia con colleghi, amici e familiari affinché le cose più importanti vengono fatte senza il vostro essere intorno.

Attraversando la chirurgia spalla non è facile, maprendendo le misure adeguate prima del tempo, si può avere un recupero molto più veloce, molto più comodo.

Saturday, February 11, 2012

Morbido tessuto lesioni ha spiegati


Lesioni dei tessuti molli; probabilmente tutti noi abbiamo sentito questo termine usato prima da un medico o un atleta o un allenatore, ma che cosa è esattamente un danno al tessuto morbido? Beh, il tessuto molle del termine si riferisce i tendini, legamenti e naturalmente i muscoli in tutto il corpo. La parte ferita è di solito a causa di stress cronico, posizionato su un congiunto, o un uso eccessivo, ma può anche essere dovuta a un solo colpo.

Se le lesioni dei tessuti molli sono il risultato di un uso eccessivo o un colpo una tantum che ha causato il danno, il risultato è ancora lo stesso; dolore, gonfiore, arrossamento e instabilità sono i sintomi più comuni. Un medico valuterà la tua ferita e grado che e basato sulla gravità del pregiudizio. Da lì, il protocollo di riabilitazione è abbastanza standard. Diamo un'occhiata ad alcuni dei più comuni tessuti mollilesioni e modi per evitare tale danno.

Se non pensate di lesioni dei tessuti molli sono comuni, chiedetevi come spesso si sente tuoi amici o la famiglia parlare di questioni quali: gomito del tennista, una distorsione alla caviglia, tese i muscoli della schiena, o addirittura una contusione. Sì è vero, tutti i giorni persone soffrono di lesioni dei tessuti molli, proprio come fanno gli atleti. Ci sono tutti i tipi di lesioni che rientrano nella categoria dei tessuti molli.

Queste lesioni comuni sono classificate in alcuni tipi diversi, ciascuno con caratteristiche uniche. Distorsione o ceppo è probabilmente il più riconosciuti lesioni dei tessuti molli. La distorsione del termine si riferisce a un legamento allungato o addirittura strappato. Molte persone utilizzano la distorsione termini e ceppo scambievolmente, ma la verità è che non sono l'esatto stesso infortunio. Un ceppo è simile a undistorsione in quanto è un allungamento e lacerazione dei tessuti molli, ma un ceppo si riferisce specificamente ai tendini e muscoli invece dei legamenti.

Potreste aver sentito di un uso eccessivo pregiudizio prima e mettendo stress ripetuti su di un muscolo, tendine, o addirittura legamento causerà lesioni nel corso del tempo. Lo stress ripetitivo cause micro-lacrime al tessuto e per un periodo di tempo riassumerà a una lacrima maggiore. Questo di solito si traduce in una tumefazione e dolore e se non trattati immediatamente, può provocare una lacrima di grandi dimensioni o addirittura frattura da stress. Una frattura da stress per un osso è un grande esempio di un uso eccessivo di pregiudizio.

Gli ultimi tre tipi di lesioni dei tessuti molli che sono comunemente diagnosticati sono contusioni, tendinite e borsite. Una contusione è semplicemente una parola di fantasia per una contusione. Questa lesione è spesso ilrisultato di un solo colpo a tessuti molli. L'area sarà diventato scolorito a causa di vasi sanguigni rotti e di solito è tenero al tatto e potrebbe anche limitare la gamma di movimento. Tendinite è più di un uso eccessivo infortunio. Una forma comune di tendinite è gomito del tennista, che è l'infiammazione dei tendini gomito a causa di un uso eccessivo a tennis. Potreste aver sentito la borsite termine prima, ed è semplicemente un bursa infiammata o un sacco, che aiuta ad alleviare l'attrito le articolazioni.

Ora che sappiamo esattamente quello che un infortunio del tessuto molle è, come può essere prevenute? Beh, ci sono un certo numero di modi per ridurre il rischio di lesioni, ma a volte nello sport un infortunio è inevitabile. La cosa più importante che potete fare è di warm up e cool giù prima e dopo gli allenamenti, rispettivamente e assicurarsi chevostra routine include un sacco di stretching. In realtà, che si estende regolarmente vi aiuterà a mantenere i muscoli e articolazioni agile e meno incline al pregiudizio. Un'altra cosa molto importante da fare è di usare sempre la forma corretta. Cattiva forma luoghi senza dubbio supplementare dello stress sul nostro corpo, che può portare a lesioni. Infine, la fatica può anche causare lesioni e perlomeno aumenta il nostro rischio.

Tuesday, February 7, 2012

Come utilizzare la terapia di calore e freddo dopo un artroplastica


C'è un detto tra alcuni chirurghi ortopedici ai loro pazienti che l'intervento chirurgico è stato la parte facile è la riabilitazione che è la parte più difficile. Mai sono state dette parole più vere. Dopo che è stato sostituito o un ginocchio, dell'anca o spalla mantenendo il dolore e gonfiore a livelli gestibili è senza dubbio un'arte.

In terapia fisica ci sono alcune regole dure e veloce che tendono a seguire durante la preparazione per la riabilitazione di pazienti. L'uso del caldo e del freddi terapie sono solitamente sollevata da qualche parte nel corso della discussione generale. Generalmente il raccomandato che un paziente userà calore sul tessuto circostante prima di esercizio e ghiaccio o altro tipo di terapia freddo dopo gli esercizi. Ora ci sono più idee dietro questa teoria con essere più prominente, il calore sarà rilassare i muscoliintorno la realizzazione congiunta loro più flessibile e più facile per allungare e freddo aiuterà ridurre il gonfiore dopo il trattamento e ridurre il dolore.

Terapie del caldo e del freddo sono stati intorno fin dall'inizio dell'uomo e promosso ancora oggi. Quando io trattare un paziente che è in casa l'impostazione per esempio, il giunto che fu sostituito non sarà abbastanza come acuta come era in ospedale, perciò, una o entrambe queste terapie può essere sospesa dal paziente, ma che è qualcosa che non è consigliabile. Prima di arrivare a casa che raccomando al paziente un termoforo collocata attorno il circostante congiunto non direttamente su di esso e anche la spugna corretta deve essere utilizzato per evitare che il tessuto molle intorno l'incisione di masterizzazione. Questo è di solito applicato 20-30 minuti prima che la terapia èiniziato. Se sua una protesi di ginocchio per esempio il paziente viene chiesto anche elevare l'arto colpito mentre il calore si ottiene anche se questo non è completamente necessario.

L'idea è utilizzando il calore che posso iniziare da sviluppare ulteriormente la gamma di moto in ginocchio o anca mentre i muscoli sono rilassati e facilmente manipolabili. Questo può essere fatto anche naturalmente dai membri della famiglia o da soli una volta adeguatamente addestrato a farlo.

Dopo il trattamento o la sessione di esercizio è completata, questo è il momento di applicare immediatamente un impacco freddo per la zona interessata per 20-30 minuti per ridurre il gonfiore e dolore che è stata avviata dopo aver esercitato misto. Anche se sua una protesi di ginocchio sua consigliato di elevare l'arto superiore poi il tuo cuore per aiutare con la riduzione del gonfiore.Ancora una volta come calore, non collocare l'impacco freddo direttamente sulla pelle, il dolore durante una protesi articolare è abbastanza difficile gestire a volte senza dover affrontare il congelamento pure. A differenza di calore si può mettere l'impacco freddo sulla spugna direttamente sul ginocchio o anca. La terapia fredda non promuoverà ulteriormente il sanguinamento e gonfiore come calore volontà se collocato direttamente sopra l'articolazione.

Ogni individuo ha diverse tolleranze al dolore e gonfiore. Si incontreranno persone per esempio che mai usato il calore durante la loro terapia e, di volta in volta si incontreranno alcuni pazienti che non hanno utilizzato la terapia fredda pure. Trovo che si possono ignorare queste modalità dopo una protesi d'anca se si sceglie, tuttavia, si consiglia di non saltare la terapia fredda dopo una protesi di ginocchio come sembrano essere piùtemperamentali poi l'anca. Dolore e gonfiore è più evidente in ginocchio poi l'anca.

Utilizzando il calore e il ghiaccio hanno il loro posto nella riabilitazione e può fare la riabilitazione di esperienza tollerabile.
Controllare sempre con il medico o il terapeuta se avete qualsiasi domanda riguardante volte o applicazione di quanto sopra vi sono molti modi per utilizzare il calore e il ghiaccio con terapia fisica e di essere ancora efficace.

Saturday, February 4, 2012

Sintomi di cisti ovariche - 13 segnali di allarme che mai dovrebbero essere dato per scontato


Cisti ovariche sono sviluppate sugli organi riproduttivi femminili (ovaie) che sono sacche piene di liquido. Come le ovaie sono configurano le uova per scarico in Falloppio durante il ciclo mestruale, la più alta rischia le donne possono avere la possibilità di costruire la cisti. Molti di coloro che non sono nocivi (benigno), ma alcuni possono rappresentare la minaccia per la salute che lo rende maligna. Le cisti contengono tessuto come capelli, denti, ossa e sviluppano all'età di 20-40. Ogni volta che taglia fuori il passaggio alle ovaie, il paziente può avvertire dolore e con ulteriore diagnosi, può portare alla procedura di funzionamento.

Il tipo di cisti essere secondo i sintomi si verificano il paziente. Alcune donne possono sentirsi i segni da lieve a grave. Esso non può essere evidente tutto il tempo, ma ci sono comunisegni premonitori che si può osservare. Qui ci sono alcuni sintomi di cisti ovarica:

Mammaria Abbassare il mal di schiena e sulle gambe superiore Irregolarità e anomalie nel ciclo mestruale Nausea o vomito Pressione addominale Aumento di peso Orinatoio urgenza o problemi orinazione Dolorosa nella funzione sessuale

Se la cisti peggiorano, gravi manifestazioni si verificano ad esempio:

Febbre Fatica Respirazione rapida Vomito Dolore e implacabile pressione addominale

Consulenza per il medico e subire serie di esami confermerà la diagnosi corretta base sui sintomi che sono menzionati sopra. Esame di routine ecografia può aiutare a rilevare se non c'è alcun sviluppo di cisti dentro le ovaie. Svolgerà il ruolo principale nel confermare il livello di dubbio riguardo a qualsiasicrescita dell'ovaio grave. Comparsa di un sac crollato con fluido libero nella cavità può essere rilevata con l'ecografia.

Ottenendo la consultazione da parte di qualcuno con background medico può aiutare le donne ottenere attraverso questo. Potrebbe facilmente perturbare la loro vita e fare in modo di gestire i sintomi con cura confini è imperativo e non dovrebbe essere dato per scontato. Se i sintomi sono sospetti, un altro esame si esibirà per accertarsi se la cisti è già maligna. Operazione chirurgica come la laparoscopia è spesso fatto se il palcoscenico è ancora benigno. L'incisione è sopra l'ombelico, mentre il paziente è in anestesia generale. In casi che ci sia più grande massa nell'ecografia e superiore CA-125 l'esame del sangue, la rimozione delle ovaie è considerato per evitare che la cisti di metastasi di fuorile ovaie e altre parti del corpo. La procedura chirurgica sarà isterectomia e ovariectomia come il metodo suggerito.

Chiedete sempre per i consigli professionali prima di iniziare qualsiasi terapia o eventuali modifiche al trattamento esistente. Mai ritardo o ignorare i consigli che saranno dato o a peggiorare la situazione. Il rischio di ottenere una cisti ovarica è molto comune a tutte le donne indipendentemente età, etnia e condizione di salute. Questa informazione utile vi aiuterà tutte le femmine per gestire i sintomi di cisti ovarica molto bene e mai e poi mai prendono questo per scontato.

Wednesday, February 1, 2012

I fatti su terapia fisica


Terapia fisica più spesso è prescritto per i pazienti con disabilità permanente, riprendendo da un pregiudizio rilevante o incidente, o affetti da condizioni come l'artrite o mal di schiena. Alcune malattie o condizioni possono compromettere i pazienti a un livello che un fisioterapista deve insegnare al paziente di funzione con le limitazioni della condizione. Sotto la guida di un terapeuta, pazienti possono riconquistare una quota maggiore del loro mobilità, ottenere flessibilità e acquisire equilibrio e coordinazione. Nel suo nucleo molto, terapia fisica può migliorare la aiuto significativo l'idoneità complessiva e la salute di un paziente.

Come con qualsiasi trattamento, l'efficacia della terapia fisica richiede la piena partecipazione e l'aderenza al trattamento di terapia fisica. Spesso, i pazienti diventatiabile nel loro regime di esercitazione e rendere l'assunzione loro recupero può essere effettuata senza il sostegno e la guida del loro fisioterapista. Tali decisioni possono effettivamente causare più danni per le lesioni esistenti. Vera terapia fisica richiede tempo e pazienza per ottenere i migliori risultati.

Monitoraggio dei progressi del paziente, terapisti qualificati possono correggere eventuali errori in atteggiamenti o pratica da parte del paziente. Terapisti farà spesso aggiustamenti per il programma di esercizio come il paziente migliora in salute e forza. Completo recupero è ottenuta attraverso la diligenza, la conformità e dedizione, che richiede continuò interattiva tra il paziente e terapeuta.

Durante il trattamento, un fisioterapista può utilizzare una combinazione di metodi passivi e attivi per portarecirca il sollievo dal dolore. Questi includono impacchi di ghiaccio/calore, ultrasuoni, condizionamento aerobico a basso impatto ambientale e che si estende, per citarne alcuni. TENS terapia è anche uno strumento efficace per gestire il dolore. Il piccolo dispositivo a batteria offre una bassa tensione corrente elettrica attraverso la pelle tramite elettrodi posizionato vicino alle sorgenti del dolore. L'elettricità dagli elettrodi stimola nervi nella zona interessata, l'invio di segnali al cervello questa percezione del dolore normale "scramble".
Uno dei disturbi più comuni per coloro che cercano di terapia fisica è mal di schiena. Secondo la American Association chiropratica, 31 milioni di americani esperienza del dolore schienale basso in qualsiasi momento di dare. È uno dei motivi più comuni per il mancato lavoro ed è il motivo secondo più comune per le visite all'ufficio del medico.

Aserie di struttura complicata delle ossa, articolazioni, muscoli e legamenti, retro può sperimentare facilmente una distorsione o rotto del disco. A volte il più semplice dei movimenti, come ad esempio chinandosi a raccogliere una matita fuori del pavimento, può avere risultati dolorosi. Lo stress, l'obesità e cattiva postura può anche causare o complicare il mal di schiena.

Mentre non vi è nessun singolo tipo di terapia fisica, che può alleviare il mal di schiena cronico, può offrire un mondo di vantaggi. Inoltre possibile impedire ulteriori problemi prima che si presentano. Nel complesso, terapia fisica può aumentare le funzioni e migliorare la qualità della vita per qualcuno soffre di mal di schiena.

Piuttosto che promettendo un istante "cura tutti," i pazienti di insegnante di terapia fisica come gestire il proprio dolore. Pazienti imparano a sopportare il dolore riducendo al minimol'impatto del dolore nella loro vita. I migliori risultati per terapia fisica provengono da pazienti che possono prendere il controllo della loro condizione e non aspettarsi una cura miracolosa.

Funzione di aumentare e migliorare la qualità della vita attraverso il movimento è il cuore del PT, secondo la Dr. Scott Fisherman, capo della divisione di medicina del dolore e professore associato di anestesiologia presso la University of California, Davis. Dopo aver acquisito una buona prospettiva sulla salute generale del paziente, atteggiamento e routine quotidiana, il terapeuta può giudicare progressi del paziente e controllo sopra il proprio dolore.

Insieme, il paziente e terapeuta mapperà un programma di attività che mirano ad affrontare ciascuna delle disabilità causate dal dolore. Il miglior segno del successo della terapia fisica è unnotevole miglioramento nelle attività quotidiane del paziente e la capacità di recuperare un normale routine.