Wednesday, April 25, 2012

Le risposte e le domande fondamentali di primo soccorso


Ci sono diversi Basic First Aid domande e risposte. Ecco alcuni dei più importanti.

Che cosa sono le tre più importanti considerazioni in base pronto soccorso d'emergenza? Le tre considerazioni importanti in base pronto soccorso d'emergenza sono l'arresto sanguinamento, ripristinando la respirazione e trattando per shock. Queste sono le circostanze che devono essere affrontate anche prima di aiuto è convocato di pericolo di vita. Se il paziente è morto, quando arriva, farà nessuna buona corsa per aiuto.

L'uso di un laccio emostatico dovrebbe parte della base pronto soccorso nel controllo dell'emorragia? La risposta a questo dovrebbe più probabile è no. L'unica volta che un laccio emostatico deve essere utilizzato in una situazione di primo soccorso è nel caso di un pregiudizio rilevante come un arto mozzato. Un caso del genere sarebbe difficilmente qualificarsi come base primagli aiuti. Tuttavia, la vera definizione di primo soccorso dovrebbe includere l'idea che è cosa fare prima in un processo che ha l'obiettivo finale di salvare una vita. Così, quando un laccio emostatico è l'unico modo per fermare l'emorragia, è pronto soccorso per definizione.

È necessario disporre della licenza per eseguire CPR? Questa risposta tocca nuovamente sull'etica. È una buona idea di prendere una formazione formale e di essere concesso in licenza per CPR. In un mondo perfetto tutti vorrei sapere come fare. Molti posti di lavoro e posizioni richiedono una licenza. Se trovano di fronte a una persona che non è la respirazione, e nessun altro è lì, la questione di una licenza non è significativa.

Perché è il trattamento di shock una considerazione di base pronto soccorso? Shock è la reazione del corpo al trauma. Essa è una condizione di pericolo di vita. Due importanti passi nellatrattamento di shock sono tenere caldo il paziente e sollevare i piedi. Il sollevamento dei piedi è semplice come una coperta di immissione e arrotolato cappotto sotto i piedi. Poiché queste due cose sono così facile da realizzare rapidamente, deve sempre essere indirizzata in pronto soccorso.

Quanto allenamento è necessaria per eseguire base pronto soccorso? I principi più elementari di pronto soccorso possono essere insegnati a chiunque molto rapidamente. D'altro canto, nessuna quantità di formazione sarebbe considerata troppo da chiunque in una posizione dove base pronto soccorso potrebbe essere la loro responsabilità. Ciò comprende praticamente chiunque dai genitori ai medici.

No comments:

Post a Comment