Saturday, April 28, 2012

Domande frequenti su tigna


In gran parte degli Stati Uniti, primavera è proprio dietro l'angolo, e la primavera è la volta dei bambini anno ottenere tigna. Ecco le risposte alle domande più frequenti su questa condizione comune fungina.

D. quali sono i ringworms?

A. in realtà, ringworms non sono vermi, e il sostantivo non è usato come un plurale. Tigna (noto in letteratura medica come Tinea captis) è un'infezione fungina della pelle, relative al piede d'atleta, che provoca una caratteristica eruzione cutanea rotonda. Di solito inizia come un brufolo e cresce verso l'esterno. Può rendere la pelle squamosa e fragile di capelli, abbastanza fragili di rompere lasciando un posto temporaneo calvo. Ci sono numerosi ceppi di tigna, e le specie che causano infezioni negli Stati Uniti (t. tonsurans) sono la più probabile di lasciare un Calvospot.

Il fungo tigna si ottiene inizio su pelle morta. Esfoliante semplicemente con un detergente delicato e acqua calda ogni giorno di tagli sull'infezione tigna.

Q. che cosa circa crudo aceto per tigna?

R. il cosa crudo aceto per tigna è, va su di voi, non in voi. Diluire un quarto di tazza (60 ml) di aceto in Coppa (180 ml) di tre quarti di acqua tiepida e tamponare sulla zona colpita tre volte al giorno. Se non volete a puzzare come sottaceti, assicurarsi di sciacquare l'aceto fuori la pelle dopo che ha permesso di impostare per circa 5 minuti. Miglioramento dovrebbe essere visibile in 2-3 giorni.

D. come spesso persone ottenere tigna?

A. meno dell'1% della popolazione nei paesi sviluppati ha tigna in un dato momento, nonostante alcune aree del sud-est asiatico hanno infezione localetariffe fino al 14%. In Nord America, per lo più focolai tigna si verificano tra i bambini dai 6 ai 10 anni e viene passato intorno alla scuola. I ceppi di tigna che si verificano in Medio Oriente vengono passati tra i membri della famiglia di tutte le età.

D. cosa può dirmi circa farmaco tigna? Il diabete è il mio problema principale salute.

A. quando si tratta di farmaci tigna, il diabete è una preoccupazione principalmente perché è associato con la pelle secca. Ma si avrebbero bisogno della pelle creme idratanti non importa cosa. Nei bambini diabetici, i rimedi naturali per la guarigione tigna sono le stesse per i bambini non diabetici.

Sui farmaci, la cosa di prescrizione di farmaci è che è per l'uso in voi, non su di lei, l'opposto di rimedi naturali di guarigione tigna. Se si dispone di perdita di capelli cronica, unil medico prescrive, Griseofulvin, farmaco terrà il fungo a bada all'interno dell'albero dei capelli abbastanza a lungo per nuovo cheratina a crescere intorno il follicolo pilifero.

Se non avete ancora la perdita dei capelli, prodotti di erboristeria può effettivamente essere più efficace. Olio di tea tree, in una crema 8-20%, strofinato sulla pelle tre volte che al giorno può arrestare la progressione della tigna nel follicolo pilifero.

Che cosa dovete sapere sul tè, olio dell'albero è, che non più per migliorare i sintomi che per uccidere tigna alla fonte - ma se il fungo è appena sgranocchiando via pelle morta che è sfaldatura, non vi preoccupate. Studi clinici hanno dimostrato che l'olio di tea tree è superiore a almeno un farmaco (tolnaftate) nel controllare il prurito, infiammazione, scaling e arrossamento, mentre la prescrizione Rx è meglio al'uccisione del fungo. È possibile utilizzare entrambi.

D. come trattare tigna sui bambini?

A. rimedi naturali per la guarigione tigna sono le stesse per i bambini e gli adulti, ad eccezione del fatto che si desidera essere molto sicuri non utilizzano olio dell'albero del tè puro con i bambini. (Creme sono sempre preferibile). Inoltre, esso è una buona idea per assicurarsi che i bambini non parti pettini o biancheria da letto, e che si lava si mani ogni volta che aiutare vostro figlio lavaggio o lo sposo.

D. Qual è la differenza tra tigna e impetigine?

A. tigna prude, impetigine fa male. Capelli cade in tigna, ma i capelli rimane mettere in impetigine.

Tigna è mai fatale ed è solito facilmente controllata. Basta essere sicuri di evitare reinfezioni lavando le mani, vestiti, asciugamani, lenzuole e bambini frequentemente per fermare ladiffusione dell'infezione.

No comments:

Post a Comment