Monday, April 2, 2012

Conoscere la fisioterapia attrezzature utilizzate nella terapia fisica


Un fisioterapista, conosciuto anche come fisioterapista, può dare terapia manualmente come utilizzando apparecchiature meccaniche o elettriche di aiuto nella terapia e sostenere il processo di recupero dei suoi pazienti. Le attrezzature fisioterapia funziona su ridurre il dolore oltre alla guarigione e articolazioni e muscoli. Determinate attrezzature rende anche il paziente confortevole durante la visita al fisioterapista.

Mentre la tabella, divano, letto e seggiolone per fisioterapia sono alcuni dei comuni attrezzature fisioterapia, una panca piana imbottita con supporto testa che è anche imbottito e sezioni regolabile che vanno da due a sette nel numero, è anche usato. Lo scopo di queste sezioni è che essi sono regolabili e il paziente può sdraiare sullo stomaco o sul retro, come richiesto. Può anche essere piegatoin vari gradi di servire come una sedia o un tavolo di esercizio. Questa apparecchiatura consente il fisioterapista di rendere confortevole il paziente durante l'esame e diagnosi. Lo stesso equipaggiamento è anche utilizzato durante gli esercizi che devono essere eseguite dal paziente e durante la terapia di massaggio.

Pesi di esercitare le mani e le gambe, palle di esercizio e fasce elastiche sono anche una parte delle attrezzature fisioterapia. Una grande palla riempita con aria e collegato a un piccolo sgabello impostato su rulli con id supporto utilizzato per esercizi che richiedono il supporto. Esso consente di contenere il ceppo che altrimenti potrebbe essere sentito sulla colonna vertebrale e parte posteriore.

Attrezzature di fisioterapia, quali la stimolazione nervosa elettrica transcutanea, chiamato anche decine sono usata per diminuire il dolore acuto e cronico. TENS fornisce un sollievo a breve termineper il dolore senza dover ricorrere a farmaci, sostanze stupefacenti o iniezioni. Questa macchina genera piccoli impulsi elettrici inviati ai nervi. Questi impulsi elettrici bloccano i segnali di dolore da raggiungere il cervello. Si è creduto che aumentare la quantità di endorfine generati dal cervello. Sono disponibili sotto forma di dispositivi palmari che sono batteria portatile modelli di questa attrezzatura.

Attrezzature utilizzate per condurre ad ultrasuoni e l'elettroterapia sono anche importante il fisioterapista. Un turno bacchetta palmare o sonda viene utilizzata in ecografia. Questo dispositivo è collegato al corpo del paziente, mettendo sulla pelle con un gel ad ultrasuoni. Questa sonda trasmette poi le onde ultrasoniche attraverso la pelle. Questa apparecchiatura è molto utile nella realizzazione di farmaco sotto ilpelle, senza coinvolgere le iniezioni. Lo stesso equipaggiamento può anche essere utile per generare calore di tessuto per alleviare dolori e rilassamento muscolare così come per il relax dei tessuti producendo un impulso senza calore. Bacchette di ecografia possono essere collegate con un grande dispositivo elettronico ulteriormente collegato ad un carrello per la movimentazione di comodo.

Quanto sopra è solo alcuni degli esempi di attrezzature fisioterapia; ogni fisioterapista può preferire il metodo attrezzature e trattamento diverso.

No comments:

Post a Comment