Sunday, April 22, 2012

Che cos'è un rimedio di buona casa per prurito della pelle?


Questo articolo è su una duratura sollievo di eczemi indotta prurito ed eruzioni cutanee, ma non c'è dubbio che, se avete eczemi, si desidera rilievo proprio ora. Prima che vi dico che cosa si può fare per l'eczema, tuttavia, vorrei dirvi cosa non fare e perché. Qui è in poche parole:

Soprattutto se si dispone di eczema, se non si desidera a prudere, non zero.

La ragione per le persone con eczemi tendono a zero è che è una sorta di auto-trattamento per l'irritazione della pelle. Il rilascio di sostanze chimiche infiammatorie alla base della colonna vertebrale si innesca una voglia di zero così il cervello non si sente il prurito, solo il grattarsi. Purtroppo, questa reazione riflessa è solo una correzione temporanea e indossando giù la barriera della pelle può invitare l'infezione- e più prurito!

Che cosa è un buon rimedio per casa pruritopelle?

Prima di tutto, rimuovere sostanze irritanti dal vostro spazio di lavoro e casa. Non surriscaldare la vostra casa. Dermatite da sudore indotta può verificarsi in una casa soffocante, calda o dopo un bagno troppo caldo o una doccia. Pelle squamosa sul naso e guance, tuttavia, di solito recupera meglio se evitare di raffreddamento improvvisa e bozze di freddi.

Le persone che hanno eczemi febbre da fieno o asma di solito hanno innescato da cibo, erba o muffe, o hanno i membri della famiglia che hanno allergie, asma o febbre da fieno innescato da cibo, erba o muffe.

A meno che non c'è una combinazione della genetica per la malattia atopica e un trigger ambientale, come ad esempio reazioni allergiche ai detergenti domestici, peli di gatti o cani o sensibilità agli alimenti, soprattutto di latte, non si verificano i sintomi di eczema.

Un'eruzione cutanea pruriginosa sul viso oi sintomi del collo e l'eczema sulle mani possono essere provocati da contatto con sostanze chimiche di uso domestici come cloro, coloranti, plastificanti, o detergenti, irritante abbigliamento, contatto con fibra di vetro, calore insolito o freddo, secchezza o umidità, lo sforzo fisico, problemi alla tiroide o lo stress psicologico.

Per il tuo grado-cosa fare per quello che è un buon rimedio a casa per il sollievo del prurito della pelle

Qualsiasi pelle lozione contenente ceramidi. Pelle secca, prurita e irritata è impoverita di ceramidi che possono essere ricostituiti lozione idratante Colomba (un costo più basso, più lento effetto rimedio) o CeraVe idratante e detergente (circa per un tubo 12 oz che dovrebbe durare parecchi mesi).

Aceto diluito una parte dell'aceto a cinque parti di acqua e utilizzato per sciacquare la pelle irritata fungo o lievito infetti. Qualsiasi tipo di acido miteinterrompe il ciclo di crescita di lieviti e funghi senza danneggiare di pelle. Basta essere sicuri di risciacquare una seconda volta per rimuovere l'aceto o Puzzi come un sottaceto! Nella mia esperienza, l'aceto bianco più conveniente funziona così come aceto di sidro di mele (e non abbiamo mai nemmeno considerati risciacquo con balsamico).

Joe farmacisti e Teresa Graedon notare che un risciacquo aceto può essere esattamente la risposta alla questione di come trattare l'eczema nelle orecchie e anche scalpi prurito. Basta essere sicuri di utilizzare acqua calda (non tenere o freddo) e a filo l'orecchio delicatamente tre volte al giorno. Le infezioni fungine solitamente rispondono in 2-3 giorni. Questo trattamento costa meno di per il trattamento di una settimana.

Con un morso doloroso insetto, rash, gonfiore e infiammazione spesso di seguire. Tamponare aceto il morso di alleviare il gonfiore, o provare una miscela di 1aspirina in ¼ tazza (60 ml) di alcol denaturato, se la pelle non è rotta. Non si applicano né rimedio domestico è c'è rotto la pelle e consultare un medico d'urgenza è c'è mancanza di respiro, dolore toracico, grave gonfiore o diarrea.

Alcuni genitori mi scrivi che Noxema ha cambiato tutta la vita dei loro bambini eczemi-sofferenza per il meglio. Profumato del profumo di eucalipto, mentolo e canfora, Noxema è un'alternativa poco costosa, cassetta di sicurezza, gentile e spesso efficacia per la terapia con Elidel di pelle.

Eruzioni cutanee di allergia, poco dossi sulla pelle, pruriti macchie sulla pelle, areola eczemi in madri che allattano e minori tagli, graffi e bruciature spesso rispondono all'aloe. La melma viscido che si forma quando si interrompe fuori una foglia di aloe è clinicamente dimostrato in non solo uno o due, ma in più di centostudi scientifici per alleviare l'irritazione della pelle. Se non si dispone di un impianto a casa, gel di aloe è disponibile nei negozi di prodotti sanitari e generi alimentari in tutto il mondo, di solito per sotto .

Basta ricordare che questi suggerimenti sono rimedi, non cure!

No comments:

Post a Comment