Sunday, April 15, 2012

Capelli trapianto effetti collaterali che dovete essere consapevoli del


Ci sono alcuni capelli gli effetti collaterali di trapianto che avete davvero bisogno di essere a conoscenza prima di decidere di andare avanti con queste procedure. Molte persone esperienza loro capelli diventano molto sottile. Questo è anche chiamato perdita d'urto o spargimento. Essa può interessare sia i capelli trapiantati e gli altri capelli. Molte persone finiscono con patch calva, oltre che al diradamento. È normale che a spargere circa 50-100 capelli ogni giorno.

Essere preparato per i nuovi capelli trapiantati a cadere come i follicoli dei capelli di passare alla fase Telogen. In un paio di mesi entrano Anagen dove i capelli inizia a crescere. I capelli dal sito donatore sarà più sottili pure. Tenere presente che un capello del trapianto non ti dà più i capelli, trasferisce solo quello che hai.

È comune l'esperienzagonfiore del cuoio capelluto, sulla fronte e gli occhi dopo la procedura. Durerà solo un paio di giorni e il medico può darvi farmaco per aiutarla. Prurito è molto comune e in alcuni casi è estremamente grave. Iniziano i risultati pruriti come croste alla forma. A volte possono aiutare anche creme idratanti. Si può shampoo il cuoio capelluto per alleviare il prurito o spruzzare l'acqua da una bottiglia su di esso. Chiedete al vostro medico prima di utilizzare qualsiasi anti prurito creme, oli, lozioni o sul cuoio capelluto.

Non si sa perché le molte persone esperienza hiccoughs dopo un trapianto di capelli [http://www.medicalhairtransplantation.org/hairtransplant/hair_transplant_timeline.html], ma fino al 5% delle persone. Questo è un disturbo secondario, ma alcune persone farli abbastanza serio per renderli a disagio. Essi inoltre possono disturbare ilsonno. Il medico dovrebbe essere in grado di prescrivere qualcosa per contribuire ad alleviare la loro. Essi generalmente andare via da loro in un paio di giorni.

Infezioni dopo trapianti di capelli sono estremamente rari, ma essi accadono. Gli antibiotici sono date sia prima che dopo l'intervento chirurgico per precauzione. Assicurarsi di che prenderle come prescritto per prevenire un'infezione. Se si ottiene un trapianto di striscia poi essere preparato per sfregio a verificarsi. Essi saranno evidenti se si mantiene i capelli corti. Le cisti possono formare se i follicoli dei capelli sono state danneggiate o sono troppo in profondità nella pelle.

Per chiunque considerando un trapianto di capelli, assicuratevi di capire i possibili effetti collaterali e sono preparati per loro. Il medico può discutere questi problemi con voi in anticipo. Potrebbe anche voler parlare congli utenti che hanno sperimentato tali effetti collaterali.

No comments:

Post a Comment