Friday, March 30, 2012

Ecografia tecnologo scuole - quali sono le migliori scuole di ecografia in Ontario, in Canada?


Perché diventare un tecnologo ecografia?

Ecografia è un campo altamente rispettato che coinvolge l'uso di onde ultrasoniche per scopi diagnostici o terapeutici, in particolare per l'immagine di una struttura interna del corpo, monitorare un feto in via di sviluppo o generare calore profondo localizzate ai tessuti.

Indipendentemente da come rispettato un campo è però, alla fine della giornata si desidera una carriera che paga bene. Tecnologi ad ultrasuoni nella zona di Toronto fare tra .898 e .546 così è anche un campo ben pagatore!

Che cosa ho bisogno di fare per diventare un tecnologo ecografia?

Bisogno di essere certificato. Il più ampiamente riconosciuto di certificazione per i tecnologi di ecografia in Canada è certificazione da The American Registry per Sonography medico diagnostico (ARDMS). VoltaHai questa certificazione che può iniziare a lavorare come tecnologo ecografia tutto il Canada e gli Stati Uniti.

Come certificarsi come tecnologo ecografia?

Per ottenere il certificato, è necessario passare l'esame ARDMS. Tuttavia, per poter beneficiare di scrivere l'esame ARDMS è necessario soddisfare alcuni prerequisiti. Questi possono essere trovati alla pagina prerequisiti sul sito ARDMS. Per soddisfare questi requisiti è possibile scegliere di andare a una scuola di ecografia se tuoi voti sono davvero elevati e hai i soldi. Si può aspettare di pagare circa $ 5000/anno e ottenere certificati in 2-3 anni.

Quali sono le migliori scuole di ecografia in Ontario?

Anche se ad ultrasuoni sono un campo crescente in Ontario, così come tutti del Canada, ci sono solo un paio di scuole ad ultrasuoni in Ontario. Ilquelli che sono più popolari sono Michener Institute e Mohawk College.

Entrambi questi luoghi hanno programmi ad ultrasuoni, ma il problema principale è che è estremamente difficile ottenere l'ammissione in queste scuole. Essi hanno lunghe liste di attesa di persone da anni fa, che abbiano presentato domanda di ammissione. Essi hanno anche severi prerequisiti. Ad esempio, Istituto Michener accetta solo gli studenti che hanno una laurea o un BA in Kinesiologia o una laurea o un diploma in una professione sanitaria.

Così anche se queste scuole ad ultrasuoni sono molto rispettate e producono i tecnologi grande ad ultrasuoni, cosa buona è una scuola se non ammissione in esso? C'è anche un altro modo per ottenere certificati con il poco quanto 00 in investimento totale e in meno di 2 anni tempo... leggi su per i dettagli.

Cosa altroopzioni di dover certificarsi?

Se si guarda attentamente in The American Registry per Sonography medico diagnostico (ARDMS) prerequisiti per ottenere certificati come tecnologo ad ultrasuoni, si noterà che da nessuna parte non è stato che avete bisogno di andare a un programma di tecnologo certificata ad ultrasuoni, come quelli offerti da Michener e Mohawk. Ecco un link alla pagina solo per confermare questo prerequisiti.

Se si dà un'occhiata da vicino 3A dei prerequisiti, si noterà che i requisiti per diventare certificata come tecnologo ecografia include una laurea in qualsiasi maggiore, 12 mesi di ecografia clinica/vascolare esperienza insieme a qualche documentazione.

Tutti questi requisiti possono essere completati senza la necessità di andare a uno di questi ultrasuoniscuole!

Come? Solo imparare da un istruttore ad ultrasuoni che è certificata ARDMS ed ha esperienza nell'insegnamento dell'ecografia. Quello che personalmente raccomando è Dr. Khadija Siddiqui presso Magonza ad ultrasuoni a Mississauga. Ha insegnato più di 1700 studenti che praticano ad ultrasuoni in tutto il mondo ed è un istruttore impressionante. Se vai al suo sito Web può vedere in dettaglio come lei può aiutarvi soddisfare ogni requisito indispensabile.

AGGIORNAMENTO: Ecografia di Magonza ha recentemente cambiato i suoi prerequisiti per accettare solo gli studenti che hanno già alcuni retroscena ad ultrasuoni.

Inoltre ha piccole classi personalizzate e vi fornisce una formazione pratica durante il tuo corso di studio. I corsi sono offerti sia nei giorni feriali e nei fine settimana a seconda del vostro programma e ci sono non difficileprerequisiti per l'ammissione.

Lei si prepara per l'esame di licenza ARDMS, così come ti insegna le competenze che necessarie per iniziare a lavorare e completare i 12 mesi di esperienza clinica/vascolare in un ospedale o in clinica. Ospedali e cliniche con entusiasmo alla ricerca di questi "tecnologi di tirocinante ad ultrasuoni" perché di solito portare con loro abilità fresca e pagati i tecnologi solo circa la metà di quanto più certificati ad ultrasuoni durante il loro periodo di formazione.

Dopo aver completato il tuo studio con lei, si può scrivere l'esame ARDMS e certificarsi come tecnologo ecografia entro 1-2 anni.

Spero che questa informazione è stata utile. Buona fortuna nella tua carriera.

No comments:

Post a Comment